Ultima modifica: 7 Maggio 2021

AVVISO RIENTRO A SCUOLA

INDICAZIONI (DA ATS) PER IL RIENTRO A SCUOLA : classe con caso positivo  SENZA evidenza di variante :classe in quarantena – rientro alunni con tampone disposto da ATS e autodichiarazione dei genitori in cui si afferma che  non vi sono stati sintomi durante l’isolamento; per i docenti è consigliato fare tampone;  classe con caso positivo CON  evidenza    »

AVVIO SPERIMENTAZIONE TEST SALIVARI – IC VIA DE GASPERI – SEVESO

Gent.mi genitori, la presente comunicazione per informarvi che il nostro Istituto è stato individuato da ATS per l’avvio della sperimentazione dei test salivari per tutti gli alunni. Il test sarà svolto da personale sanitario di ATS e non sarà invasivo. Per poterlo attuare è necessario raggiungere l’80% delle adesioni in ogni classe. Credo che sia    »

AVVIO TEST SALIVARI IC VIA DE GASPERI – SEVESO

AVVIO SPERIMENTAZIONE TEST SALIVARI IC VIA DE GASPERI