Collaborazione Teatro Belloni

teatroIn seguito alla collaborazione avviata il precedente anno scolastico tra Teatro Antonio Belloni e la nostra Scuola secondaria di I grado “Leonardo da Vinci” di Seveso e su invito del direttore Artistico del Teatro Belloni Sig. Andrea Scarduelli, si propongono agli alunni gli spettacoli gratuiti in allegato :

• Un genitore che volesse assistere allo spettacolo può prenotare il biglietto, a pagamento,  tramite la referente Prof.ssa Cappellini.

I genitori degli alunni interessati a uno o più concerti segnalano l’adesione entro venerdí 11 novembre compilando la/le autorizzazione/i in allegato.

Sperando di fare cosa gradita  nel proporre la collaborazione tra Teatro Belloni e Scuola Secondaria salutiamo cordialmente.

Prof.sse Stefania Cappellini e Vicaria Tiziana Sapienza

P.S. Si invitano i sig. genitori a visionare il sito on line del teatro per i dettagli di ciascuno spettacolo.

BELLONIicviadegasperi.gov.it/…16/11/

BELLONI.docxautorizzazione Belloni