Circolare n. 85 – Corsi di recupero pomeridiani

Ai Genitori degli Alunni scuola secondaria
Ai Docenti scuola “L. da Vinci”
Albo /Atti

Ad integrazione della circolare n. 80,  si  comunica che i corsi di recupero delle carenze didattiche si terranno solo per matematica e inglese con le seguenti modalità:

Docente Martedì giovedì
 Prof. Criaco (matematica) n. 12 alunni cl. 1^ sez. A C n. 15 alunni cl. 3^ A C E
 Prof. Porro (matematica) n. 13 alunni cl. 2^ sez. A B C E
Prof. Vaccarino ( inglese) n. 8 alunni cl. 3^ sez. A D E C n. 8 alunni cl. 2^ A C

Le lezioni si svolgeranno dalle 14.05 alle 16.05  e avranno inizio martedì 4 Aprile e termineranno martedì 30 maggio 2017.

Gli alunni  convocati potranno consumare un pasto portato da casa assistiti dall’insegnante.
Il trasporto scolastico non sarà effettuato.

• Martedì: 4 aprile; 11 aprile; 2 maggio; 9 maggio; 16 maggio; 23 maggio; 30 maggio;
  • Giovedì : 6 aprile; 20 aprile; 27 aprile;  4 maggio; 11 maggio; 18 maggio; 25 maggio;

Si  chiede ai docenti di matematica e di inglese delle classi indicate di  informare direttamente gli alunni interessati alla frequenza dei corsi,  tramite diario, avendo riscontrato che le comunicazioni inviate dalla segreteria alle famiglie,  tramite il registro elettronico, sono visibili dall’intera classe.

I docenti incaricati dello svolgimento dei corsi, avranno cura di annotare sul registro dell’attività che sarà predisposto,  la presenza degli alunni, l’attività svolta e le necessarie annotazioni.