Circolare n. 27 – Laboratori del “Venerdì” – Sondaggio

Al fine di organizzare al meglio le attività, di reperire gli esperti, di attivare i servizi di sorveglianza, di mensa e quant’altro,  vi chiediamo con la presente di esprimere l’adesione, non vincolante, da parte di quanti fossero interessati.

I corsi, che si terranno il venerdì pomeriggio, avranno la durata di 2 ore ad incontro per un totale di 50 incontri.

I corsi si attiveranno se si raggiungerà un numero minimo di 15 partecipanti per corso, per 4 corsi, prevedono un costo di 100 €. Saranno garantiti i servizi di trasporto e mensa.

Le attività proposte sono:

• Attività sportiva (2 ore)
  • Laboratorio teatrale (2 ore)
  • Insegnamento lingua spagnola con docente bilingue (2 ore)
  • Corso di inglese finalizzato al conseguimento della Certificazione ESOL KET for Schools per alunni di terza media del Tempo Normale (2 ore)
  • Corso di conversazione inglese con insegnanti madre lingua (1 ora) + Arte e fotografia (1 ora)
  • Corso d’informatica, finalizzato al conseguimento della patente europea (ECDL) (2 ore)

Per scaricare la circolare clicca qui