Circolare n. 23 Incontri di formazione rete Ali per l’infanzia e l’adolescenza

Al Personale Amministrativo

Si allega alla presente il  programma delle attività di formazione  relative alla rete Ali  realizzate  presso la scuola Cadorna di Seregno dalla cooperativa  Atipica di cui la dott.ssa Stefania Crema è referente.

Allo scopo di consentire alla segreteria, entro il 31.01.2017 ,  di inserire i nominativi dei docenti che intendono partecipare agli incontri di formazione, si chiede ai docenti interessati di segnalare,  entro lunedì 30 gennaio, la volontà di partecipare alle lezioni  comunicandolo  alla casella: personale@icviadegasperi.gov.it  e indicando chiaramente la data dell’incontro a cui si chiede di partecipare.

Il numero degli iscritti  non potrà superare i due-tre docenti per  Istituto.  Si ritiene opportuna  la presenza di un docente per ordine di scuola che possa, successivamente, svolgere un ruolo di referente interno per le varie tematiche.
Nel caso di più richieste di partecipazione, l’ufficio  di segreteria provvederà a segnalare le domande che non è stato possibile accogliere.

In allegato il file che la segreteria avrà cura di compilare e di inviare alla scuola polo. Watch About Scout (2015) Full Movie Online Streaming Online and Download

calendarioALI2017Atipica

Iscrizione corsi Rete Ali