Circolare n. 152 Attività didattica- adempimenti fine anno

Albo /Atti

1. RELAZIONE FINALE E PROGRAMMI EFFETTIVAMENTE SVOLTI

Per le classi  3^ scuola secondaria: entro  venerdì 9 giugno 2017 dovranno essere  inviati alla segreteria – Ufficio didattica  (organicollegiali@icviadegasperi.gov.it):

• la relazione finale sintetica sull’attività didattica svolta (pdf);
  • i programmi effettivamente svolti, controfirmati da due allievi (pdf da scansione del documento firmato dagli studenti).

Per  le classi 1^ e 2^: entro venerdì 16 giugno 2017

• la relazione finale  (pdf)
  • i file (pdf) con i programmi effettivamente svolti saranno inviati per la pubblicazione on-line (un file per ogni classe/materia nominato come segue: 201617_classe_materia_docente)
  1. GIUDIZI VOTI INSUFFICIENTI

Ogni docente dovrà inserire nel registro elettronico un giudizio motivato per ogni proposta di voto insufficiente, con la precisazione delle carenze rilevate e le indicazioni utili per l’eventuale assegnazione del voto a maggioranza e per il recupero delle carenze da svolgere in autonomia durante l’ estate.

1. ELABORATI SCRITTI E MATERIALE DIDATTICO PRESO IN PRESTITO

Entro la fine delle operazioni di scrutinio andranno depositati in segreteria didattica.

Il  Dirigente Scoalstico