Circolare n. 146 – Uscita didattica a S. Colombano al Lambro del 25/05/2017

Alle famiglie degli Alunni
Ai docenti accompagnatori
Classi 1A, 1C, 1D, 1E, 2D
Scuola secondaria I grado “L. da Vinci”
ATTI

Si comunica che gli alunni della classi 1A, 1C, 1D, 1E, 2D della scuola secondaria di I grado “L. da Vinci”, effettueranno l’uscita didattica con destinazione S. Colombano al Lambro (MI) in data 25 maggio 2017 con il seguente programma di massima:

• Ore 07:45 ritrovo presso la scuola secondaria di I grado in via A. de Gasperi, 5;
  • Ore 08:00 partenza da scuola in pullman GT;
  • Ore 10:00 arrivo al castello di S. Colombano al Lambro;
  • Ore 10:30 animazione in costume “Assalto al castello” (in caso di pioggia: “Usi e costumi nel Medioevo);
  • Ore 12:30 – 14:30 pausa con pranzo a sacco nello spazio del castello;
  • Ore 14:30 – 16:30 visita guidata al castello in gruppetti;
  • Ore 17:00 partenza S. Colombano al Lambro e arrivo previsto presso la scuola “Leonardo da Vinci” di Seveso alle 18:00/18:30 circa.

Si consiglia abbigliamento comodo e si ricorda di portare il pranzo a sacco.

I genitori potranno riprendere i propri figli all’arrivo presso la scuola “Leonardo da Vinci”.

Il costo totale dell’intera uscita è di € 27,00 e comprende il trasporto in pullman, l’ingresso al castello, l’animazione in costume e la visita guidata.