Circolare n. 145 – Evento conclusivo attività Tiro con l’arco

Alle famiglie
Albo/atti

Si informa che sabato 20 maggio l’Amministrazione Comunale con l’importante collaborazione di Graziano Giaccheri della  A.S.D. Compagnia d’Archi Meda, del prof. Dario Turati e della prof.ssa Ivana Strada ha organizzato, presso il Centro Sportivo Comunale “E.Colombo” in via Monte Rosa, 30 Loc. Altopiano Seveso, un momento di festa a conclusione dell’attività sportiva di tiro con l’arco.

Le lezioni sono state effettuate in collaborazione tra la A.S.D. Compagnia d’Archi Meda, nella persona di Graziano Giaccheri, e gli insegnanti sia nella Scuola L.Da Vinci sia nella scuola Don Giussani coinvolgendo i ragazzi di tutte le classi.

Per valorizzare all’attività fin qui svolta, questo è il terzo anno che vengono effettuate queste lezioni, ma in particolare per premiare l’impegno che è stato posto da tutti i ragazzi nel corso delle lezioni, è stata organizzata una sfida tra i due Istituti allestendo 2 squadre femminili e due squadre maschili formate da ragazze/ragazzi che hanno raggiunto i migliori risultati nel corso delle lezioni nei due Istituti.

L’evento si svolgerà secondo il seguente programma:

• 09:30 – Esibizione dei  ragazzi della Compagnia d’archi
  • 10:00 – Gara squadre femminili delle scuole