Circolare n. 141 – Adozioni libri di testo a.s. 2017/2018: comunicazione per i docenti

Al Personale Docente

In riferimento alla procedura prevista dalle adozioni dei libri di testo, in attesa della nota Miur relativa alle adozioni per per l’anno 2017/2018, e della data fissata per la necessaria delibera del Collegio Docenti, si  invitano tutti i docenti ad attenersi alle indicazioni precedenti ed in particolare a:

• segnalare alla segreteria didattica: alunni@icviadegasperi.gov.it eventuali discordanze sui codici presenti nel prospetto
  • comunicare a: alunni@icviadegasperi.gov.it  entro e non oltre le ore 12:00 di venerdì 19 maggio, unicamente i testi che si propone di NON confermare e la proposta di nuove adozioni come da modello allegato

Si invitano i docenti che propongono nuove adozioni:

In caso di mancata segnalazione della volontà di modifica entro la data indicata, il Collegio Docenti delibererà l’adozione dei testi come identificati in base ai codici ISBN indicati nei prospetti  allegati e generati in automatico dal sistema AIE.

In allegato le proposte di adozione 2017/2018 sulla base delle ipotesi di conferma dei testi in uso da confermare nella riunione del Collegio Docenti.

Gabriella Zanetti

nuove_adozioni_libri_testo