Circolare n. 136 – Viaggio di Istruzione ad Aosta: comunicazioni

Ai genitori degli alunni classi 5A-5B
Ai docenti accompagnatori
scuola primaria “B. Munari”
Atti

Si porta a conoscenza delle famiglie degli alunni delle classi 5A e 5B della scuola primaria “Bruno Munari” che parteciperanno al viaggio di istruzione ad Aosta dal 11 al 12 maggio 2017 , il programma dettagliato del viaggio di istruzione.

La partenza è prevista alle ore 07:15 di giovedì 11 maggio con ritrovo in via  Monte Bianco, 1 a Seveso alle ore 07:00. Si raccomanda la massima puntualità.

Gli alunni pernotteranno presso l’hotel Des Roses di Villeneuve.

RACCOMANDAZIONI E CONSIGLI:

È obbligatorio portare:

• carta di identità
  • tessera sanitaria

Si consiglia:

• bagaglio proporzionato;
  • abbigliamento comodo e adeguato al clima, prevedendo  un equipaggiamento per la pioggia;
  • disponibilità di un’adeguata somma di denaro necessaria per tutto quello che la quota non comprende;
  • porre attenzione e non lasciare incustoditi documenti, valori e oggetti personali durante il viaggio e le uscite;
  • segnalare eventuali esigenze di carattere sanitario e/o alimentare ai docenti accompagnatori.

Gli alunni che non parteciperanno al viaggio di istruzione svolgeranno regolare attività a scuola.

programma_viaggio_Aosta