Circolare n. 128 – Collegio Docenti maggio 2017

Albo / Atti

Si comunica che la riunione del Collegio Docenti, inserita nel calendario annuale per il mese di maggio, si terrà in modo unitario il giorno  23 maggio alle ore 16,45 presso la scuola di via De Gasperi.

L’o.d.g.  prevede l’integrazione con gli argomenti  di cui ai punti 6 e 7.

1. Approvazione del verbale della seduta precedente
  2. Adozione libri testo scuole
  3. Preparazione degli esami: impegni e attività connesse
  4. Criteri di valutazione per gli scrutini finali
  5. Comunicazione dei docenti referenti e dei responsabili di progetto
  6. Criteri e requisiti per la chiamata diretta docenti 2017/18 (nota MIUR n. 16977 del 19.04.2017)
  7. Approvazione progetto scuola infanzia
  8. Comunicazioni della direzione

Relativamente al punto 2. si resta in attesa della circolare  annuale del Miur per la pubblicazione delle istruzioni operative.

I docenti avranno comunque cura di esaminare i testi messi a disposizione e di valutarne l’adeguatezza in attesa di formulare le eventuali proposte di modifica rispetto ai testi attualmente in uso.

Relativamente  al punto 6. si rinvia alla nota Miur, non ancora pubblicata sul sito USR lombardia e al contenuto del documento in esame (ipotesi di contratto).

GabriellaZanetti