Circolare n. 090 – Viaggio di istruzione in Toscana

Ai docenti accompagnatori
scuola secondaria I grado
Atti

Si informano le famiglie degli alunni delle classi 3D e 3E della scuola secondaria di I grado che parteciperanno al viaggio di istruzione in Toscana dal 26 al 28 aprile 2017 che la quota per alunno è di € 138,00 e comprende:

• viaggio in pullman gran turismo con partenza prevista da Seveso
  • hotel 3 stelle BORGO DEGLI OLIVI & RESIDENCE, camere 3 o 4 letti per gli studenti
  • trattamento di pensione completa con cestino per il pranzo e cene in hotel
  • permessi di accesso del bus alle città da Voi inserite nel programma
  • prenotazione, ingresso e visite guidate al sito archeologico di Roselle, al parco dell’Uccellina
  • assicurazione medico/bagaglio e responsabilità civile

Si invitano le famiglie degli alunni partecipanti a versare l’importo di € 138,00 entro il 10 aprile 2017, mediante conto corrente bancario presso la Banca Popolare di Sondrio agenzia di Seveso – IBAN IT98B0569633870000010509X49 intestato a “Istituto Comprensivo via de Gasperi”, si dovrà riportare: “nome e cognome alunno – classe – causale Viaggio di istruzione in Toscana”. Copia della ricevuta dei versamenti dovrà essere consegnata al prof. Porro e alla prof.ssa Manmano. Gli alunni che non parteciperanno al viaggio di istruzione svolgeranno regolare attività a scuola. Seguirà comunicazione sul programma dettagliato.