Istituto Comprensivo Via De Gasperi

Istituto Comprensivo Via De Gasperi

Scuole Infanzia, Primaria e Secondaria – Seveso (MB)

Circolare n. 089 – Carta del docente a.s. 2016/2017

Al personale docente
Albo/ATTI

Il MIUR ha pubblicato le istruzione operative sull’utilizzo e la rendicontazione della carta elettronica per l’aggiornamento e la formazione dei docenti per l’anno scolastico 2016/2017 per le spese sostenute nel periodo 1 settembre – 30 novembre 2016.

Attraverso l’applicazione web cartadeldocente.istruzione.it, è possibile generare una dichiarazione in autocertificazione delle spese sostenute nel periodo settembre – novembre 2016, improrogabilmente fino al 28/4/2017. Dopo tale data non sarà più possibile per il docente richiedere il rimborso di quanto già speso e, pertanto, la relativa funzionalità non sarà più disponibile. 

Il docente che abbia manifestato la volontà di richiedere all’amministrazione il rimborso delle somme anticipate, dovrà consegnare all’ufficio di Segreteria l’autodichiarazione generata e gli scontrini e/o fatture relativi alle spese effettuate nel periodo 1 settembre – 30 novembre 2016, per le quali si chiede il rimborso , entro e non oltre il 20/5/2017. Qualora i docenti non provvedano entro i termini previsti a presentare tale documentazione, gli importi oggetto dell’autodichiarazione sono considerati “non rendicontati” e, pertanto, non sono rimborsabili.

Il Dirigente Scolastico
Gabriella Zanetti

nota_MIUR_carta_docente

Ritiro_istanza_rimborso

Allegati