Circolare n. 081 – lezioni recupero monte ore obbligatorio

Ai Genitori degli Alunni scuola secondaria

In attesa del riscontro da parte della Amministrazione Regionale su quanto oggetto di discussione in sede di Organi Collegiali  e di segnalazione da parte del Dirigente Scolastico, in attuazione della delibera del Collegio Docenti del  28.02.2017, si dispone l’avvio delle lezioni a parziale recupero delle ore di disciplina non attuate nel corso dell’anno a seguito della riduzione dell’ora di lezione a spazi di 55 minuti.

Tali recuperi, previsti al momento per le sole classi a tempo prolungato, si terranno nei pomeriggi di  venerdì a partire dal prossimo 31 marzo.

Le lezioni di italiano, matematica e inglese si terranno dalle 14.05 alle 16.05;
dalle 13.30 alle 14.05 gli alunni potranno usufruire del servizio mensa e della vigilanza dei docenti assegnati  alla classe.

Il trasporto scolastico è previsto per tutti gli alunni già iscritti.

Tali lezioni sono obbligatorie per gli alunni. La mancata frequenza viene annotata come assenza nel registro di classe.

31 marzo 7 aprile 21 aprile 28 aprile
2B Tagliabue (IT) Tagliabue (IT)  Meroni (MAT) Vaccarino(ING)
1D Porro  (MAT) Porro (MAT) Tagliabue (IT)
2D Lanzani (IT) Lanzani(IT) Vaccarino (ING) Bramo (MAT)
3E Mammano (IT) Criaco (MAT)
2E Dell’Orto (ING) Mammano (IT) Mammano (IT) Criaco (MAT)
1E Vaccarino (ING) Meroni (MAT) Nuzzaci (IT)

A seguito della presente comunicazione si rende necessario anticipare al giovedì  il laboratorio sportivo  condotto dal prof. D’Elia.

Seguirà  lettera di incarico per i docenti designati.