Circolare n. 073 – Viaggio istruzione in Francia – acconto

Ai docenti accompagnatori
scuola secondaria I grado
Atti

Si informano le famiglie degli alunni delle classi 3A e 3C della scuola secondaria di I grado che parteciperanno al viaggio di istruzione in Francia – Provenza dal 5 al 7 aprile  2017 che la quota per alunno è di € 155,00 circa e comprende:

• viaggio in pullman gran turismo, vitto e alloggio autisti, con partenza prevista da Seveso
  • permessi di accesso del bus alle città da Voi inserite nel programma
  • hotel come da prospetto, 3 stelle, camere con servizi privati, 3 o 4 letti per gli studenti
  • trattamento di mezza pensione con cene in hotel
  • prenotazione, ingresso e visita guidata alla profumeria Fragonard
  • minicrociera di circa 90 minuti sul battello TIKI III
  • linea telefonica 24/24 h
  • assicurazione medico/bagaglio e responsabilità civile

Si invitano le famiglie degli alunni partecipanti a versare l’acconto di € 100,00 entro il 27 marzo, mediante conto corrente bancario presso la Banca popolare di Sondrio agenzia di Seveso – IBAN IT98B0569633870000010509X49 intestato a “Istituto Comprensivo via de Gasperi”, si dovrà riportare: “nome e cognome alunno – classe – causale Acconto Viaggio di istruzione in Francia”. Il saldo del costo del viaggio di istruzione sarà versato successivamente. Copia della ricevuta dei versamenti dovrà essere consegnata al prof. Gravano e alla prof.ssa Sapienza. Gli alunni che non parteciperanno al viaggio di istruzione svolgeranno regolare attività a scuola. Seguirà comunicazione sul programma dettagliato.