Circolare n. 051 – Tempo parziale per il personale del Comparto Scuola a.s. 2017/2018

A tutto il personale
Docente e ATA
Albo/Atti

Si porta a conoscenza del personale scolastico interessato la nota dell’UST di Monza prot. n. MIUR AOOUSPMB R.U. 721, che fornisce le indicazioni relative alla presentazione delle istanze di trasformazione del rapporto di lavoro da tempo pieno a tempo parziale, così come stabilito, in via permanente, dall’O.M. 446/97 e successive modifiche e integrazioni. Le domande di reintegro a tempo pieno, presentate dal personale attualmente in regime di part-time, dovranno essere inviate in originale all’UST di Monza e per conoscenza allo scrivente ufficio.
Si ricorda che il termine ultimo per la consegna delle istanze è il 15 marzo 2017.