Circolare n. 050 – Sondaggio “laboratori del venerdì pomeriggio”

Alle famiglie degli alunni
scuola secondaria I grado “L. da Vinci”

Anche per l’anno scolastico in corso, l’Ampliamento dell’Offerta Formativa della scuola secondaria di I grado “L. da Vinci” prevede per tutti gli alunni iscritti la realizzazione di corsi  extracurricolari che si terranno il venerdì pomeriggio a partire dal 10 marzo 2017.
I corsi avranno la durata di 2 ore per incontro  per un massimo di 10 incontri, saranno gratuiti per le famiglie degli alunni e saranno garantiti i  servizi di trasporto e mensa.
L’adesione  è volontaria e i corsi saranno attivati al raggiungimento  di un numero minimo di 15 partecipanti per corso.
Al fine di organizzare tutte le attività e di programmare i servizi di sorveglianza e di mensa,  si chiede di esprimere entro il 28 febbraio 2017 l’adesione ad una delle attività proposte tramite il modello allegato:

• Attività sportiva per le classi 1^ e 2^ (2 ore)
  • Laboratorio artistico per tutte le classi (2 ore)
  • Corso di inglese finalizzato al conseguimento della Certificazione ESOL KET for Schools per alunni delle classi terze del Tempo Normale (2 ore)
  • Laboratorio tecnico per tutte le classi 3^.

modello_adesione_laboratori