Circolare n. 030 – Corso e-learning AID (Associazione Italiana Dislessia)

Si  comunica ai Docenti  dei diversi ordini di scuola, interessati ad acquisire maggiori competenze nella personalizzazione della didattica, che è possibile iscriversi al corso di formazione offerto dall’Associazione Italiana Dislessia.

L’iscrizione  prevede un massimo di 50 partecipanti e richiede l iscrizione al sito dell’AID, a cura della segreteria della scuola, entro il 13 febbraio 2017

Il percorso formativo e-learning ha come finalità quella di ampliare le conoscenze metodologiche, didattiche, operative e organizzative necessarie a rendere la Scuola realmente inclusiva per gli alunni con Disturbi Specifici di Apprendimento.

I Docenti interessati dovranno segnalare la propria candidatura entro le ore 13.00 di venerdì 10 febbraio a mezzo mail all’indirizzo di posta elettronica: personale@icviadegasperi.gov.it

Si confida nel più ampio interesse e nella possibilità di usufruire di una opportunità formativa certamente qualificata.