AVVISO PRIMARIA “MUNARI”

Con la presente, visto un caso positivo di personale docente, si dispone l’isolamento in via precauzionale della classe 1A in attesa di indicazioni di ATS.

Per tutte le altre classi della Munari, per le quali l’ATS aveva disposto quarantena fino al 18 marzo compreso, l’isolamento termina e, come riporta il sito ATS nella sezione per i referenti scolastici, aggiornamento del 13/03/2021 :  “in assenza di successive comunicazioni da parte di ATS, al termine del periodo di quarantena precedentemente indicato, i contatti scolastici possono ricominciare le normali attività sociali, didattiche e lavorative, senza l’effettuazione del tampone.”

Per quanto riguarda, invece, la presenza a scuola di dva e bes, potranno riprendere da domani 19/03/2021, salvo i bambini contattati direttamente dalla Scuola.