AVVISO ISCRIZIONI 2021_2022

Si ricorda che per le iscrizioni alle classi prime della Primaria e della Secondaria di primo grado, ci sarà tempo dalle 8:00 del 4 gennaio 2021 alle 20:00 del 25 gennaio 2021 per inoltrare la domanda. Ma ci si potrà registrare sul portale dedicato (www.istruzione.it/iscrizionionline/) già a partire dalle ore 9:00 del 19 dicembre 2020. Chi è possesso di un’identità digitale (SPID) potrà accedere al servizio utilizzando le credenziali del proprio gestore e senza effettuare ulteriori registrazioni. Per la scuola dell’Infanzia si faccia riferimento alla Circolare n. 94 già pubblicata il 19 novembre 2020.

Si informa, inoltre, che nel mese di gennaio 2021, con apposita circolare, saranno indicati i giorni nei quali sarà possibile, previo appuntamento, recarsi anche presso la segreteria per la consegna della domanda di iscrizione SOLO per la scuola dell’ Infanzia.