AVVISO FREQUENZA IN PRESENZA

Si riporta il capoverso pag. 4 della nota 1990/2020 (cui si fa riferimento nella notagià pubblicata ) in merito alla frequenza in presenza riservata oltre che ai DVA e BES, ai figli di operatori sanitari… Si resta in attesa di ulteriori chiarimenti.
“Nell’ambito di specifiche, espresse e motivate richieste, attenzione dovrà essere posta agli alunni figli di personale sanitario (medici, infermieri, OSS, OSA…), direttamente impegnato nel contenimento della pandemia in termini di cura e assistenza ai malati e del personale impiegato presso altri servizi pubblici essenziali, in modo che anche per loro possano essere attivate, anche in ragione dell’età anagrafica, tutte le misure finalizzate alla frequenza della scuola in presenza.”