Borse di studio studenti – A.S. 2021/22

Gentilissimi tutti,
il Comune di Seveso, con determinazione n. 565 del 20.10.2022, ha approvato il BANDO PER L’ASSEGNAZIONE DI BORSE DI STUDIO A STUDENTI MERITEVOLI DELL’ULTIMO ANNO DELLE SCUOLE SECONDARIE DI PRIMO E SECONDO GRADO, che si allega alla presente.
Il bando è rivolto agli alunni residenti a Seveso, che abbiano frequentato l’ultimo anno delle scuole secondarie di primo e secondo grado nell’anno scolastico 2021/22 e conseguito rispettivamente: 1. la licenza di scuola secondaria di primo grado con una votazione di 10/10 (dieci/decimi); 2. il diploma di scuola secondaria di secondo grado con una votazione di 100/100 (cento/centesimi).
Se interessati, potranno presentare la domanda di richiesta contributo nei tempi perentori indicati nel Bando stesso.
La domanda di partecipazione, redatta su apposito modello che si allega, dovrà pervenire ENTRO IL GIORNO 18 NOVEMBRE 2022 ALLE ORE 12.00.
Si allega tutta la documentazione necessaria. Gli uffici restano a disposizione per ogni eventuale chiarimento.