Account Google Istituzionale per gli alunni

Si comunica che sono stati creati gli account Google (con il relativo indirizzo mail) di Istituto per gli alunni delle classi prime della Primaria, Secondaria e per i bambini/e entranti all’Infanzia. All’inizio dell’anno scolastico i docenti provvederanno a fornire le credenziali (indirizzo mail e password) a genitori (infanzia e primaria) e agli alunni (secondaria).

IMPORTANTE:

• Si raccomanda di modificare la password fornita al primo accesso all’account.
  • Per gli alunni già iscritti presso l’Istituto De Gasperi di Seveso (alunni di quinta elementare che frequenteranno la prima media o alunni dell’asilo che frequenteranno la prima elementare) è stato mantenuto lo stesso account (indirizzo mail) ma modificata la password (verrà fornita dai docenti).